11 Febbraio. L’ONU celebra la giornata mondiale delle donne nella Scienza

Feb 11, 2021

Anche se ancora tanto c’è da fare e le stime mondiali sull’occupazione delle donne in questo settore sono basse, vogliamo credere e sperare che le donne possano applicarsi sempre di più nel campo delle scienze e farsi riconoscere per le loro attitudini in questo settore.

La fecondazione assistita è una scienza nuova, in continua evoluzione e che si propone traguardi in grado di soddisfare il desiderio di genitorialità di tante coppie.

La nostra è un’equipe tutta al femminile, impegnata da anni nella biologia della riproduzione umana e tutte insieme oggi celebriamo questa giornata che ci spinge sempre più a lavorare con passione e dedizione!

Dott.ssa Laura Gambera

Dott.ssa Laura Gambera

RESPONSABILE LABORATORIO / EMBRIOLOGO

La Dottoressa Laura Gambera si laurea in Scienze Biologiche presso l’Università di Siena, nel 1996 con votazione 110/110 con lode. Nel 1997 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo.Nel 2000 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Biologia delle Cellule Germinali. È autrice di n. 30 pubblicazioni su riviste internazionali dotate di Impact Factor.

Articoli recenti

Prima visita online gratuita
con i nostri specialisti

Il nostro obiettivo è quello di realizzare  nel migliore
dei modi il vostro desidero più grande

Contattaci per prenotare un appuntamento o per chiedere maggiori informazioni

Compila il form indicando i tuoi dati di contatto. Il nostro staff sarà lieto di organizzare il tuo primo incontro GRATUITO CON LO STAFF MEDICO per una consulenza sul percorso di PMA. Prenderemo in esame la situazione in modo personalizzato e accurato.

Compila il form indicando i tuoi dati. Il nostro staff sarà lieto di organizzare il tuo primo incontro GRATUITO CON LO STAFF MEDICO per una consulenza sul percorso di PMA. Prenderemo in esame la situazione in modo personalizzato e accurato

Richiedi senza impegno maggiori informazioni o prenota una prima visita con noi

Informativa sul trattamento dei dati personali *