Come sarà il tuo percorso di PMA

Il tuo percorso sarà affiancato costantemente da tutta la nostra equipe. 
Lavoriamo per garantire i migliori risultati nel totale benessere dei nostri pazienti

    01.

    Informativa/Consulenza online gratuita

    Grazie a questo primo passaggio potrà parlare comodamente da casa Sua con i nostri Professionisti che le daranno tutte le informazioni necessarie inerenti il percorso di fecondazione assistita. Sarà inoltre a Sua disposizione il nostro staff amministrativo che prenderà in consegna tutte le Sue esigenze burocratiche, come quelle riguardanti il Sistema Sanitario Nazionale, le modalità di accesso ed i moduli autorizzativi. Inoltre sarà a Sua disposizione per eventuali dubbi sui costi e sulle modalità di pagamento.

    02.

    Richiesta prima visita. NO LISTE DI ATTESA!

    Al momento della richiesta della prima visita, il personale paramedico, eseguirà una raccolta anamnestica che sarà di supporto ai nostri Clinici al fine di effettuare un primo inquadramento del Suo caso.

    03.

    Prima visita, proposta del trattamento

    Durante la prima visita il medico valuterà tutta la Sua documentazione e indicherà il trattamento più appropriato al Suo caso in modo da poter iniziare subito.
    Il nostro team avrà cura di seguire il Suo percorso mediante consulenze con le diverse figure convolte come il ginecologo, l’embriologo, il genetista, l’anestesista, lo psicologo, ed altre figure mediche che si potranno rendere necessarie. Sarà costantemente informato durante il Suo percorso con i nostri mezzi di comunicazione quali mail, web, telefono e videochiamate. Inoltre grazie al nostro portale web sarà sempre aggiornato sul Suo trattamento.
    Tutti gli esami necessari al trattamento possono essere eseguiti in clinica, oppure presso uno dei nostri collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale. Questo Le permetterà di evitare perdite di tempo per iniziare il trattamento.

    04.

    I monitoraggi

    Quando inizierà il trattamento con la terapia farmacologica, dovrà effettuare dei monitoraggi ecografici abbinati a dei dosaggi ormonali. E’ possibile eseguire i monitoraggi presso la nostra Clinica o presso uno dei nostri collaboratori presenti sul territorio. Qualora ne avesse bisogno, saremo lieti di poterLe indicare uno degli Specialisti che collaborano con la nostra Clinica.

    05.

    Il trattamento

    Il giorno del trattamento dovrete presentarVi presso A.G.I. Medica seguendo le indicazioni che Vi verranno per tempo fornite dal nostro personale ostetrico-infermieristico. In caso di prelievo ovocitario, la partner femminile si sottoporrà ad un breve intervento di recupero degli ovociti che avverrà nella nostra sala operatoria, in sedazione. A questo punto spetterà ai nostri biologi applicare la tecnica migliore per ottimizzare il vostro trattamento. I nostri Clinici vi terranno informati sull’andamento del trattamento. In laboratorio i nostri Embriologi si prenderanno cura dei vostri embrioni fino al giorno del transfer.

    06.

    Dopo

    Dopo la natura farà il suo corso. Il nostro staff seguirà tutti gli sviluppi e sarà al Vostro fianco in tutto ciò che sarà necessario.

    Consulenza gratuita

    sul tuo percorso

    Il nostro obiettivo è quello di realizzare  nel migliore
    dei modi il vostro desidero più grande

    Prendi  ora il tuo appuntamento

    Compila il form indicando i tuoi dati e il giorno e fascia oraria in cui preferisci prendere il tuo appuntamento. Il nostro staff sarà lieto di organizzare il tuo primo incontro gratuito per avere una consulenza sul percorso di PMA. Prenderemo in esame la situazione in modo personalizzato e accurato

    Compila il form indicando i tuoi dati e il giorno e fascia oraria in cui preferisci prendere il tuo appuntamento. Il nostro staff sarà lieto di organizzare il tuo primo incontro gratuito per avere una consulenza sul percorso di PMA. Prenderemo in esame la situazione in modo personalizzato e accurato

    Prenota la consulenza sul tuo percorso