Gentile Utente,

La ringraziamo per aver scelto A.G.I. Medica e la nostra équipe.

La Politica del nostro Centro è quella di garantire un’assistenza di alto livello e di instaurare con gli utenti un rapporto professionale cortese, pertanto la Sua opinione per noi è molto importante.

Le chiediamo di dedicare qualche minuto della Sua attenzione per rispondere a questo breve questionario – compilato in forma anonima e nel rispetto delle direttive UE 2016/679 in materia di privacy – che ci permetterà di raccogliere le Sue opinioni sui servizi offerti dal nostro Centro.

Le indicazioni che ci fornirà saranno utili per migliorare i nostri servizi. Ogni Sua eventuale segnalazione verrà attentamente valutata.

Desideriamo inoltre informarLa che in caso di reclamo potrà rivolgersi al nostro personale di Segreteria che sarà disponibile a risolvere eventuali disguidi e potrà fornirle l’apposito modulo per i reclami.

 La ringraziamo anticipatamente. 

La Direzione

Questionario di valutazione della soddisfazione degli utenti

    [md-form]

    [md-radio label="Sesso"]
    maschiofemmina
    [/md-radio]

    [md-radio label="Età"]
    18-2930-4445-60
    [/md-radio]

    [md-checkbox label="Titolo di studio"]

    [/md-checkbox]
    [md-checkbox label="Da chi è stato indirizzato a questa struttura?"]

    [/md-checkbox]

    [md-text label="Prestazione per cui si è rivolto a A.G.I. Medica"]

    [/md-text]

    [md-checkbox label="Quale mezzo di prenotazione ha usato?"]


    [/md-checkbox]

    [md-radio label="Ha già usufruito dei nostri servizi in passato?"]
    sino
    [/md-radio]

    [md-radio label="Cortesia, disponibilità, rispetto della riservatezza da parte del personale di segreteria"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Disponibilità e chiarezza da parte del personale medico"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Orario di apertura al pubblico della struttura"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Facilità di raggiungimento della struttura"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Rispetto degli orari di appuntamento da parte degli operatori"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Soddisfazione della prestazione ricevuta"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Assistenza da parte di tutto il personale durante le diverse fasi del percorso"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Tempi di attesa intercorsi tra la prenotazione e l’erogazione della prestazione"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Informazioni ricevute dallo Specialista inerenti il trattamento a Lei dedicato"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="Pulizia, igiene e comfort dell’ambiente"]

    [/md-radio]

    [md-radio label="La struttura pone attenzione e fornisce il necessario per l’igiene delle mani?"]
    SiNoNon ho notato
    [/md-radio]

    [md-radio label="Le diverse figure di riferimento (personale medico, paramedico, infermieristico e di laboratorio) sono facilmente individuabili?"]
    SiNoNon ho notato
    [/md-radio]

    [md-radio label="Le è stato ben spiegato quali sono le figure di riferimento che le garantiranno la continuità assistenziale e che la seguiranno durante tutto il percorso?"]
    SiNo
    [/md-radio]

    [md-radio label="E’ stato individuato il trattamento adeguato per il problema per cui Lei si è rivolto/a alla nostra équipe di specialisti?"]
    SiNo
    [/md-radio]

    [md-radio label="Consiglierebbe ad un amico di usufruire dei nostri servizi?"]
    SiNo
    [/md-radio]

    [md-textarea label="Eventuali osservazioni"]


    [/md-textarea]

    [md-submit]

    [/md-submit]
    [/md-form]