Aperto:Lun - Ven, 8:00 - 17:00 - Sab, 08:00 - 13:00
Viale Toselli, 94/F - SIENA
Chiamaci0577 222224

COME FARE PER…

In questa pagina è possibile trovare tante informazioni utili per orientarsi alla fruizione dei nostri servizi.

Come si prenota una prestazione?

  • Rivolgendosi di persona presso l’Accettazione di A.G.I. Medica a Siena, Viale Toselli 94/F,
  • telefonando al numero 0577222224 ( 4 Linee )
  • oppure, inviando un messaggio tramite posta elettronica utilizzando l’apposito modulo “Contatti” sul nostro sito (un operatore vi contatterà via e-mail o via telefono per proporre una data).

Per prenotare una prestazione occorre comunicare: cognome e nome, dati anagrafici, residenza, recapito telefonico, eventuale quesito diagnostico.

Orario di apertura Front office al pubblico

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17:00
  • Il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00

Il nostro personale Front Office è qualificato e pronto a darvi tutte le informazioni inerenti:

  • le prestazioni effettuate all’interno della struttura,
  • le modalità d’accesso alle prestazioni,
  • la modalità del ritiro di referti in termini di tempi ed orario,
  • le informative sulla privacy e sulle prestazioni sanitarie erogate,
  • i costi delle prestazioni e le modalità di pagamento.

close
Come si prenota una prestazione?
Modalità di pagamento

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

  • In contanti (somma inferiore a 990 Euro)
  • Tramite bancomat o carta di credito (presentando documento d’identità)
  • Tramite assegno bancario non trasferibile (presentando documento d’identità)
  • Tramite Bonifico Bancario

close
Modalità di pagamento
Annullare una prenotazione

Disdire con sollecitudine una prenotazione è un gesto di attenzione verso un’altra persona, che potrà usufruire della prestazione ed è un atto di correttezza nei confronti di AGI Medica, impegnato a ridurre quanto più possibile i tempi di attesa.

Gli utenti che desiderano rinunciare ad una prenotazione sono pregati di comunicarlo telefonicamente ad AGI Medica, possibilmente con sufficiente anticipo sull’appuntamento fissato

close
Come si annulla una prestazione?
Come raggiungerci

Da Roma

1) In treno

  • Collegamento Roma – Chiusi/Chianciano – Siena.
  • Collegamento Roma – Firenze – Siena.
  • In alternativa consultare il sito di Trenitalia.

Dalla Stazione di Siena, per raggiungere il centro (circa 3 km) è possibile utilizzare il servizio taxi (0577/49222) con  destinazione A.G.I. Medica o Viale Toselli 94/f o in alternativa il bus linea 3 che vi può portare in Viale Toselli.

2) In autobus Sena/Baltour

  • Autostazione Tiburtina – Siena (fermate Viale Toselli oppure Stazione) per un costo di 24 €, tempo di percorrenza stimato pari a 3 ore e possibilità di prenotare il biglietto on-line (consultare il sito SENA).

3) In automobile

  • Prendere A1/E35 in direzione Firenze, uscita Valdichiana verso Valdichiana/Bettolle/Sinalunga. Entrare su Raccordo Siena-Bettolle direzione Siena, Continuare su strada 73 Senese Aretina e alla rotonda prendere la prima uscita su Viale Toselli in cui si trova il Poliambulatorio (Viale Toselli 94/F).

Da Firenze

1) In treno

  • Collegamento Firenze SMN – Siena

Dalla Stazione di Siena, per raggiungere il centro (circa 3 km) è possibile utilizzare il servizio taxi (0577/49222) con destinazione A.G.I. Medica o Viale Toselli 94/f o in alternativa il bus linea 3 che vi può portare in Viale Toselli.

2) In autobus

  • Collegamento Autostazione Sita Firenze (Via Santa Caterina da Siena 17 dove è possibile acquistare il biglietto) – Siena (fermate Piazza Gramsci).

3) In automobile

  • Prendere il raccordo Firenze – Siena, prendere l’uscita Siena Nord, alla rotonda prendere la terza uscita, imboccare Viale Giovanni Paolo II, alla rotonda prendere la seconda uscita e rimanere su Viale Giovanni Paolo II, alla rotonda prendere la seconda uscita ed imboccare Via R. Lombardi, alla rotonda prendere la seconda uscita e imboccare Ponte di Malizia, alla rotonda prendere la terza uscita ed imboccare Viale Sardegna, alla rotonda prendere la seconda uscita e imboccare SP408 di Montevarchi, alla rotonda prendere la seconda uscita ed imboccare Viale Toselli, alla rotonda prendere la seconda uscita e rimanere in viale Toselli. Il poliambulatorio si trova sulla destra (Viale Toselli 94/f)

close
Come raggiungerci
Soggiornare a Siena

A.G.I. Medica, al fine di agevolare la Vostra permanenza a Siena, ha stretto delle convenzioni con alcune strutture alberghiere.

La prenotazione sarà effettuata solo dai diretti interessati assolvendo così la A.G.I. Medica da qualsiasi responsabilità relative al soggiorno, a disdette e modalità di pagamento. La struttura resta comunque a disposizione per qualsiasi richiamo.

AGRITURISMO COLOMBAIOLO

Strada del Colombaiolo, 3 – 53100 Siena – tel. 0577.332453 – cell. 339.4181026 – www.colombaiolo.com

ALBERGO MINERVA                                     

Via Garibaldi, 72 – 53100 Siena – 0577.284474 –  www.albergominerva.it

ALBERGO RISTORANTE MODERNO

Via Baldassarre Peruzzi, 19 – 53100 Siena – 0577.288453 –  www.hotelmodernosiena.it

HOTEL BORGO GRONDAIE                        

Strada delle Grondaie, 15 – 53100 Siena – 0577.332539 –  www.hotelsienaborgogrondaie.com

SANGALLO PARK HOTEL                             

Strada di Vico Alto, 2 – 53100 Siena – 0577.334149 – www.sangalloparkhotel.it

close
Soggiornare a Siena
Ritiro dei Referti / Documentazione Sanitaria

Nel piano rispetto della privacy, secondo del Regolamento (UE) 2016/679, i referti riguardanti le consulenze medico-specialistiche, indagini diagnostiche e strumentali e le cartelle cliniche, possono essere ritirati solo dal diretto interessato o ad un suo delegato munito della relativa delega e del documento di riconoscimento, inoltre possibile ricevere via web referto online.

Il rilascio copie delle cartelle cliniche riguardanti le procedure chirurgiche di Fecondazione Medicalmente Assistita è un servizio a pagamento:

  • € 10,00 tariffa standard con consegna entro 30 giorni lavorativi,
  • € 15,00 procedura urgente con consegna entro 3 giorni lavorativi

le tariffe sono esclusa Iva ove necessaria

È possibile inviare i referti al domicilio, previa richiesta ed autorizzazione documentati. (servizio pagamento in contrassegno incluso le spese di spedizione).

close
Ritiro referti
Presentare un reclamo – osservazione

Con la politica del continuo miglioramento, il nostro centro prende in seria considerazione la tua opinione, suggerimenti o osservazione,

I reclami segnalazione possono essere presentati alla segreteria, Front Office, del centro. Tale ufficio, ubicato all’ingresso della struttura, è aperto al pubblico con gli orari della struttura o presso l’ufficio del Direttore Sanitario, Amministrativo o Generale previo appuntamento. Il reclamo può presentare con manoscritto o compilando l’apposito modulo lì distribuito e consegnandolo compilato presso la segreteria Front Office, oppure verbalmente agli addetti della segreteria o alla Direzione sanitaria ed Amministrativa previo appuntamento.

close
Presentare un reclamo